giovedì 28 agosto 2008

Riorganizzazione del Laboratorio Fotografico

La parola fotografia ha origine da due parole greche: φως (phos) e γραφίς (graphis). Letteralmente quindi fotografia significa scrivere (grafia) con la luce (fotos).

Ieri ho pensato di riorganizzare il mio secondo spazio su picasa, quello dove conservo i miei scatti migliori, in un modo più articolato, in modo che sia di più facile consultazione, almeno spero:


TRAMONTI:

Da Tramonti
MARE:

Da Mare

ANIMALI:

Da Animali

ANGOLI DI PARADISO:
i posti più suggestivi e più belli che ho fotografato

Da Angoli di Par...

CREATIVITA' URBANA:
foto scattate con soggetti creati dall'uomo rapportate al contesto ambientale

Da Creatività Ur...

NOTTURNE:

Da Notturne
M'ILLUMINO D'IMMENSO:
le mie foto più belle e particolari

Da M'illumino di...

BLUE MOON:

Da Blue Moon

RITRATTI:

Da Ritratti

IL MERCATE DEI SOGNI:
l'album dei miei ritocchi digitali

Da Il mercante d...

PANORAMICHE:

Da Panoramiche

MACROFOTOGRAFIA: FIORI

Da Macro fotogra...

MACROFOTOGRAFIA: ANIMALI

Da Macro Fotogra...

Non bisognerebbe mai giudicare un fotografo dal tipo di pellicola che usa, ma solo da come la usa.
(Ernst Haas)

0 commenti:

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. (Paul Bourget)

blipper
Follow Gran Burrone - LUltima Dimora Accogliente
My BlogCatalog BlogRank
Aggregatore notizie RSS
vedere profili privati su facebook
italia21.com
siamo dentro