lunedì 1 settembre 2008

Chiavi di ricerca di Agosto

Come da tradizione inaugurata il mese scorso, pubblichiamo le chiavi di ricerca più assurde per il mese di Agosto.

Granburrone è stato di sicuro interesse per i cinofili, che sono arrivati sul blog cercando cosa fare contro le pulci ed escrementi di cane in condominio. Qualcuno preso da vena artistica ha perfino cercato chi cantava farenheit 451.... ecco non vorrei deluderlo ma farenheit 451 è libro fantascientifico visionario e non una canzone... ma premiamo comunque l'impegno.
Aveva sicuramente problemi con l'orticello chi ha digitato come costruire una trappola per uccelli.
Comunicazione di servizio per chi ha cercato meglio la Croazia o la Corsica, se vuole glielo dico visto che sono stato un paio di volte in entrambi i paesi.
Nel delirio di queste chiavi di ricerca qualcuno ha pensato bene che fossi babbo natale o qualcosa di simile infatti ecco per il mio compleanno vorrei.... mah ora non si aspetti regali però...
Certo che anche chi ha cercato pipistrelli allevamento foto ha una bella fantasia, ora io sono ignorante ma di allevamenti di pipistrelli non ne ho mai sentito parlare.
La palma del più perverso va indubbiamente al tizio che ha cercato video 19enne che spompina da favola, ma anche video di una donna che si scopa una scimmia, passi per il primo anche se mi dovrebbe spiegare perché proprio diciannovenne ma il secondo è roba da castrazione chimica e ho detto tutto.


Non si può ridere di tutto e di tutti, ma ci si può provare.
(Friedrich Nietzsche)

0 commenti:

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. (Paul Bourget)

blipper
Follow Gran Burrone - LUltima Dimora Accogliente
My BlogCatalog BlogRank
Aggregatore notizie RSS
vedere profili privati su facebook
italia21.com
siamo dentro