mercoledì 17 settembre 2008

Living in a Lie

Chi mi conosce sa che adoro la versione unplugged, ma va bene anche questa....


Don't give me names
You've got it all, took it all from me
Drove me insane
Who'd come down to earth, releasing me
Healing my wounds
so why don't you close the door when you're leaving me
now you'll run
running all the way back to me again
Non darmi dei nomi
Li hai già tutti, portali via da me
Mi hai fatto diventare pazzo
Chi verrebbe giù sulla terra, per liberarmi
per curare le mie ferite
perciò perchè non chiudi la porta quando vai via
ora correrai
correrai in tutti i modi indietro da me di nuovo
I'm not to end in shame
to fight an endless lie
I'm not to play a game
I won't be on your side
Non sto per finire in vergogna
a combattere contro una menzogna senza fine
Non sto giocando a un gioco
Non voglio più essere al tuo fianco
found a way
to reach myself again but all I saw was shame
Drive me away
there's something deep in me waiting to escape
you think you know me
so why don't you close the door when you're here with me
Ho trovato un modo
Per trovare di nuovo me stesso ma tutto ciò che ho visto era vergognoso
Portami via
C'è qualcosa dentro di me che aspetta solo di poter scappare
Pensi di conoscermi
perciò perchè non chiudi la porta quando quando sei qui con me?
I'm here to end the game
I'm living in a lie

it's hard to give the same
I won't be on your side
Sono qui per concludere il gioco
Sto vivendo in una menzogna
E' difficile mandar via la vergogna
Non voglio più essere al tuo fianco
I'm not to end in shame
to fight an endless lie
I'm not to play a game
I won't be on your side
Non sto per finire in vergogna
a combattere contro una menzogna senza fine
Non sto giocando a un gioco
Non voglio più essere al tuo fianco
I loved you a lot
to need you a lot
I leave you alone...
Ti ho amato tanto
Ho avuto tanto bisogno di te
Ti ho lasciato sola...

Ti indicherò un filtro amoroso senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!
(Seneca)

0 commenti:

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. (Paul Bourget)

blipper
Follow Gran Burrone - LUltima Dimora Accogliente
My BlogCatalog BlogRank
Aggregatore notizie RSS
vedere profili privati su facebook
italia21.com
siamo dentro