domenica 8 febbraio 2009

Chiavi di ricerca di Gennaio

Com'è che si dice? anno nuovo, vita nuova? O sempre le solite chiavi di ricerca?

Mi sa di no! Come da mesi a questa parte sono le Tette ad attirare la maggior parte delle visite, anche se noto con piacere che in termini percentuali il loro dominio è in continua discesa. Anche se questo mese inizia ad arrivare chi cerca grande fratello tette, strano visto che mi sono sempre rifiutato di guardare quella trasmissione. Anche ritorno al futuro tette merita una citazione, mi sa che non ha mai visto quella trilogia... bah. Per non parlare di chi cerca tre tette...

Purtoppo nn riesco a liberarmi dei pervertiti che riescono ad arrivare sul mio casto blog, digitando donna scimmia o cane che scopa una ragazza il consiglio è sempre lo stesso: fatevi vedere ma da uno bravo però!

Per la rubrica cuori solitari ecco la new entry: come conquistare una cugina fidanzata; va che non c'è cosa più divina che .... però non ti sembra di esagerare? è tua cugina ed è per giunta fidanzata! ma che vai cercando?

Anche se io gerca donna è qualcosa di dir poco geniale!

Non poteva mancare il solito feticista: mangiare escrementi, video escrementi sul corpo o fotografia escrementi sono 3 chiavi di ricerca utilizzati da persone malate, ma molto malate...

Ti rimanderò indietro nel futuro
(Emmett Brown)

1 commenti:

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. (Paul Bourget)

blipper
Follow Gran Burrone - LUltima Dimora Accogliente
My BlogCatalog BlogRank
Aggregatore notizie RSS
vedere profili privati su facebook
italia21.com
siamo dentro