lunedì 1 agosto 2011

Sissy fisheye

Per realizzare la foto ho scattato da una distanza minima con il 18mm (che comunque sulla 600D ha un fattore di conversione di 1,6x e quindi equivale a 29mm con una fotocamera a pieno formato) e poi usando i nuovi filtri creativi Canon, direttamente dal menù della fotocamera ho ottenuto la seconda foto.

Da Sissy FishEye

Da Sissy FishEye

Una teoria può essere provata da un esperimento. Ma nessun percorso guida dall'esperimento alla nascita di una teoria.
(Albert Einstein)

2 commenti:

  1. ho saltato a piè pari tutta la tua spiegazione su come l'hai fatta .. ci capisco nulla :)

    ..ma se la Sissy medita una rivolta, perché le pubblichi le foto sue private, ossia la tormenti .. la spalleggio, col mio socio ovviamente ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!!!
    Col cellulare, quindi il cellular eye, feci una foto lontanamente simile al mio Goliath.. Col suo mega tartufo in primo piano, se la ritrovo la pubblicherò!!
    Bellissima Sissy e bellissime foto!!

    RispondiElimina

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. (Paul Bourget)

blipper
Follow Gran Burrone - LUltima Dimora Accogliente
My BlogCatalog BlogRank
Aggregatore notizie RSS
vedere profili privati su facebook
italia21.com
siamo dentro